Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Interfaccia per guidare il Wowwee Rovio Drone e un SDK per lo sviluppo di giochi b

Grazie alla realtà aumentata da oggi la guerra dei droni rischia di scoppiare in salotto.
    Tramite la nuova interfaccia di “LinceoVR 3.3”, chiunque può prendere il controllo e pilotare direttamente il WowWee Drone Rovio , consentendo a tutti gli utenti di creare la propria esperienza online o offline di Augmented Reality.

I “piloti” del piccolo rover robot a tre ruote della Rovio potranno aggiungere virtualmente nell’ambiente reale in cui si muovono oggetti 3D e animazioni, che compariranno nelle immagini video live catturate attraverso la sua camera wi-fi integrata.

Nemici, ostacoli, nuove armi: tutto comparirà contestualizzato nell’ambiente in cui ci si trova. Grazie alla facilità di guida e alle potenzialità del software, tutti gli utenti del WooWee Drone potranno vivere una esperienza di gioco completamente nuova e coinvolgente. Con una possibilità in più: programmare in autonomia il proprio scenario di gioco. A breve, infatti, l’SDK (Software Development Kit) consentirà a tutti di creare la propria esperienza ludica interattiva, grazie anche a una ricca gamma di strumenti per velocizzare l'intero processo creativo e per diventare autori dei propri videogiochi basati sul Rovio, utilizzabili a casa o online con un comune browser.

La sua facilità di utilizzo, lo rende adatto sia a grandi appartamenti che a piccole stanze piena di mobili, permettendo un’esperienza unica, basata sulle grandi potenzialità della Realtà Aumentata, per la realizzazione di videogiochi senza programmare faranno il resto.

chi me lo traduce ???

ucci ucci sento odor di spam visto che il “LinceoVR 3.3” è un prodotto del sito in link home che casualmente è una versione con www e .it del nick
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Ciao Soichiro,
    grazie per il tuo post, il mio vero nome è Diana e lavoro in effetti in Seac02.
    L'intenzione del mio post non era fare pubblicità occulta a un prodotto, infatti mi sono anche loggata con il nome dell'azienda.
    Potrete avere tutte le informazioni che desiderate sul sito (www.seac02.it)

L'intento era di condividere informazioni rigurado questo nuovo tipo di videogioco, in quanto credo possa essere davvero interessante per tutti gli appassionati.
    Mi piacerebbe se qualcuno che provasse o conoscesse Woowwe Rovio rilasciasse le sue impressioni!

In ogni caso tengo in considerazione il tuo commento e cercherò di essere più trasparente circa le mie intenzioni

Saluti

Diana

Permessi di invio