salve a tutti,
sto lavorando per indicizzare un sito per una chiave discretamente competitiva.
il dominio è un .it, i contenuti sono completamente in italiano, per la chiave principale sono primo su google.com (facendo una ricerca in lingua italiana) e in nona pagina sul .it.. a dire la verità fino a 10 gg fa ero in seconda pagina anche sul .it, poi ad un tratto sono 'sparito'.
il dominio ha 2 mesi di vita, quasi subito si è posizionato discretamente, è però vittima di alti e bassi piuttosto netti, culminati con il passaggio per questa chiave da 2 pag a 9 pag..
favorisco il codice che uso per i meta, non credo abbia nulla di 'sbagliato' però..
qualcuno sa perchè fa così? il numero di risultati sul .com è tra l'altro maggiore rispetto al .it ... o dipende solo dal fatto che il dominio è piuttosto nuovo?codice:<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1" /> <title>[TITOLO CON CHIAVE IN ITALIANO]</title> <meta name="title" content="[SEMPLICEMENTE IL NOME DELL'ATTIVITA']" /> <meta name="keywords" content="[UNA SERIE DI PAROLE CHIAVE IN ITALIANO]" /> <meta name="description" content="[DESCRIZION EDEL SITO IN ITALIANO]" /> <meta name="rating" content="General" /> <meta name="expires" content="never" /> <meta name="language" content="italian, IT, italiano" /> <meta http-equiv="content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1" /> <meta name="distribution" content="Global" /> <meta name="robots" content="INDEX,FOLLOW" /> <meta name="author" content="[AUTORE]" /> <meta name="publisher" content="[AUTORE]" />

Rispondi quotando