Buongiorno a tutti, ho un piccolo problema da risolvere ma non ho la minima idea da dove partire per risolverlo. Premetto che non si tratta di un mio computer.
Cercando di aprire il sito diocesimacerata.it con un pc collegato a router viene automaticamente aperto il sito http://www.webdiocesi.chiesacattolic...?idDiocesi=107 che sarebbe la versione precedente.
Ho pensato si trattasse di un classico errore di cache... ed ho provato a svuotarla, ma niente. Ho provato a reinstallare chrome e ie8. Niente. Cercando di forzare l'ingresso ad una sottopagina bypassando la home, il risultato è la comunicazione "pagina non trovata".
Lo stesso sito, aperto con il mio desk da casa si apre senza problemi. Allora ho pensato che la differenza tra i due pc era sostanzialmente il router. Facendo una associazione logica "errore tipico di cache" e "differenza di collegamento" ho pensato fosse possibile che esistesse una cache di router e che fosse da pulire.
Se così non è... scusate l'eresia!![]()
Ma a questo punto la domanda è d'obbligo.... perché non si apre sto benedetto sito, ma la versione precedente? E perché non si può accedere alle sottopagine? Qualcuno mi può aiutare?
Grazie in anticipo
autumn