Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Javascript e gli IP

Javascript e gli IP

Salve a tutti, nel mio blog ho inserito uno script che richiama una pagina php coi parametri riferimento e ip e quest'ultima pagina si occupa di memorizzare le variabili in un file.
    Il mio blog è una comune piattaforma che ovviamente non processa il php, per cui non posso inserire direttamente codice php.

Il problema è che non riesco a ottenere l'IP con Javascript: ma esiste un modo?

Voi direte "ma che se ne fa dell'ip di chi visita il suo blog?"..mi serve per vedere una stessa persona che pagine visita in una sessione.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: Javascript e gli IP

Originariamente inviato da ardito86
    ...

Il problema è che non riesco a ottenere l'IP con Javascript: ma esiste un modo?

...
    No il javascript non può acquisire/ricoscere direttamente l'indirizzo IP essendo due ambienti diversi
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

eh si, infatti uno script lato client non può conoscere l'ip dell'utente che naviga, al contrario del riferimento che è memorizzato nel browser. Peccato quindi nessuna idea per "acchiappare" l'ip degli utenti che visitano il mio blog?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Visto che non puoi usare linguaggi lato server dire che non hai nessuna possibilità
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio