Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

disabilitare poupup avira free

Ciao ragazzi, ho letto in giro che si può disabilitare il poup up che fa l'antivirus avira free quando si aggiorna, ho trovato questa chiave da mettere nel registro:

Windows Registry Editor Version 5.00

[HKEY_LOCAL_MACHINESOFTWAREPoliciesMicrosoftWindows SaferCodeIdentifiesPaths{3f4dabe0-8061-4eb3-8ae7-265a4c579700}]

“Description”=”Start von avnotify.exe unterbinden.”

“SaferFlags”=dword:00000000

“ItemData”=”C:\Programmi\Avira\AntiVir PersonalEdition Classic\avnotify.exe”

io ce l'ho messa, però la finestra compare lo stesso... Conoscete un modo funzionante? Perchè è davvero fastidiosa tutte le volte che esce fuori!
    Valentino.

Utente di HTML.it

Re: disabilitare poupup avira free

Originariamente inviato da violentoweb

io ce l'ho messa, però la finestra compare lo stesso... Conoscete un modo funzionante? Perchè è davvero fastidiosa tutte le volte che esce fuori!
    cambiare antivirus
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Tu utilizzi un prodotto gratuito con la clausola di sorbirti un po' di pubblicità ad ogni aggiornamento. Se disabiliti gli spot infrangi i termini della licenza e non potresti più usare l'antivirus (ti parlo da un punto di vista legale).
    Qualora il tuo utilizzo di avira sia 'massiccio' ti conviene spendere pochi euro e comprartelo, ti risparmi la rottura del pop up e aiuti il team del tuo antivirus preferito

Utente bannato

ma è assurdo avira mette a disposizione il miglior antivirus attualmente in giro gratis e ti lamenti per la finestrella?
    cmq puoi schedulare l'aggiornamento una volta al giorno così aggiorni ogni 24 ore e non ad ogni nuova release (3-4 al giorno)

Originariamente inviato da ant_alt

ma è assurdo avira mette a disposizione il miglior antivirus attualmente in giro gratis e ti lamenti per la finestrella?
    cmq puoi schedulare l'aggiornamento una volta al giorno così aggiorni ogni 24 ore e non ad ogni nuova release (3-4 al giorno)
    No beh avete ragione, dopo che è gratuito ci lamentiamo anche.. Era solo per curiosità, se era una cosa da poco la facevo, ma non è che muoio, comunque grazie!
    Valentino.

Permessi di invio