Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

upload infinito su server windows!

salve a tutti

tramite un modulo amministrazione, posso caricare nuovi articoli con eventuale upload di immagine e tutto funziona a dovere.. il tempo di fare l'upload delle immagini, di inviare quelle 6 caselle di testo e poi viene ricaricato l'articolo appena inserito per eventuali correzioni/aggiunta di foto alternative.

come potete ben immaginare, il tutto funziona anche sul mio pc locale (WAMP) senza problemi.

appena carico il sito su host aruba (windows) e provo a inserire un nuovo articolo con foto... l'upload non termina mai e la pagina non si aggiorna.. il browser rimane appeso e "carica, carica, carica".

com'è possibile una cosa del genere? come posso sistemarla?

la pagina dell'inserimento articoli fa queste cose..

1) inserisce il nuovo articolo
    2) gestisce l'upload dell'immagine (ho preso l'esempio da html.it)
    3) ridimensiona l'immagine in due formati
    4) salva su file i nuovi due formati in cartelle diverse
    5) ricarica la pagina degli articoli, impostandosi in modifica articolo appena inserito (insomma, imposta le variabili get)

grazie dell'aiuto.

ah mi sono scordato di dire, che dopo l'invio del form, avvengono dei redirect tramite header().

io normalmente ci ho scritto sempre e solo header('Location: '.$_SERVER['PHP_SELF']);

non è che ci devo mettere l'url completo e non solo la pagina?

(mi è appena apparso questo errore su host windows)

CGI Error
    The specified CGI application misbehaved by not returning a complete set of HTTP headers.

sembra che ho risolto il bug mettendo l'url completo, grazie.

Permessi di invio