Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

errore generato da acrobat

<<
    Acrobat could not open 'file.doc' because is either not a supprted file type or because the file has been damaged(for example, it was sent as an email attachement and wasn't correctly decoded).

To create an Adobe PDF document, go to the source application.Then print the document to Adobe PDF or use the Acrobat toolbar found in Microsoft Office applications
    >>

Ma secondo voi perchè?
    Se faccio stampa e cerco di salvare non crea nessun documento, se provo da acrobat mi da l'errore che ho esposto sopra.
    “spesso le grandi imprese nascono da piccole opportunità”
    Demostene

dall'errore sembra tu stia cercando di aprire un file word usando acrobat, non credo si possa.
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

il problema è questo: se faccio stampa e scelgo pdf mi fa tutta la procedura ma il file non lo salva!!!!
    allora ho fatto la procedura di aprire il file da acrobat per convertirlo ma non succede nulla
    sto cercando di fare lupload ma mi dice che ci sono errori e non mi installa l'update.
    Come risolvo?Ho provato a disinstallare ma quando reinstallo non mi chiede neanche il codice di attivazione perchè sicuramente salvato nel sistema....
    BOH!!!
    “spesso le grandi imprese nascono da piccole opportunità”
    Demostene

Permessi di invio