Salve a tutti
Scusate per il titolo poco chiaro ma non sapevo proprio come metterlo comprensibile. Il problema che ho è il seguente.
Ho un file, home.swf, che prende informazioni da un xml, le carica, crea i vari moviclip sullo stage e gli applica vari effetti di rollover, rollout e controllo del click con relativa azione. Il tutto è programmato in actionscript 3.0 e funziona benissimo. Ogni movieclip viene inserito progressivamente nello stage rispetto al precedente e ogni funzione di rollover, rollout e click funziona.
Il problema si presenta quando importo questo swf all'interno di un altro, per esempio dentro sito.swf. Dopo averlo importato il tutto si presenta correttamente, ovvero carica tutti i file presenti nell'xml e li posiziona correttamente nello stage, eccezione fatta per le funzionalità di rollover, rollout e click. Queste funzionalità risultano attive solo sul primo movieclip e non per tutti gli altri.
Ogni movieclip ha un nome di istanza diverso, mc1, mc2, mc3 ecc ed il numero è relativo al numero degli elementi presenti nell'xml.
Non so proprio come fare, non mi stampa nessun errore, ho provato a fare svariati array o cicli for per attivare le funzioni del pulsante anche agli altri ma niente. L'swf da solo funziona, ma dentro ad un altro swf non funziona più.
Ringrazio tutti per l'aiuto

Rispondi quotando