Salve a tutti
Scusate per il titolo poco chiaro ma non sapevo proprio come metterlo comprensibile. Il problema che ho è il seguente.
Ho un file, home.swf, che prende informazioni da un xml, le carica, crea i vari moviclip sullo stage e gli applica vari effetti di rollover, rollout e controllo del click con relativa azione. Il tutto è programmato in actionscript 3.0 e funziona benissimo. Ogni movieclip viene inserito progressivamente nello stage rispetto al precedente e ogni funzione di rollover, rollout e click funziona.
Il problema si presenta quando importo questo swf all'interno di un altro, per esempio dentro sito.swf. Dopo averlo importato il tutto si presenta correttamente, ovvero carica tutti i file presenti nell'xml e li posiziona correttamente nello stage, eccezione fatta per le funzionalità di rollover, rollout e click. Queste funzionalità risultano attive solo sul primo movieclip e non per tutti gli altri.
Ogni movieclip ha un nome di istanza diverso, mc1, mc2, mc3 ecc ed il numero è relativo al numero degli elementi presenti nell'xml.
Non so proprio come fare, non mi stampa nessun errore, ho provato a fare svariati array o cicli for per attivare le funzioni del pulsante anche agli altri ma niente. L'swf da solo funziona, ma dentro ad un altro swf non funziona più.
Ringrazio tutti per l'aiuto