Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Loader cd multimediale

Loader cd multimediale

Ciao a tutti, vi volevo chiedere un favore, stò realizzando un cd multimediale con flash in as2 con file swf e dà una pagina e l' altra sono collegate con dei pulsanti con questi codici
    on (release) {
    loadMovieNum("scelta01.swf", 0, "GET");
    }
    il mio problema è che in qualche pagina ci stà 3/4 sec. a caricarle, come faccio ad inserire un loader o un preloader tra una pagina e l' altra?
    vi premetto che non sono un maestro di flash e spero che possiate aiutarmi.
    grazie

nessuno sà niente?

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Un preloader in locale? Il preloader, se il file è pesantissimo, non lo sveltisce.
    Comunque sembra assurdo che in locale (su un CD) tu abbia problemi di ritardo. Se un file pesa, supponiamo, 30 MB, allora posso capire; i 3-4 sec ci stanno. Altrimenti dipende da quel "GET", di cui non ho capito a cosa ti serve.

Il normale caricamento "sostitutivo", nel _level0, non necessita del parametro "GET", a meno che non mi sfugga qualcosa che non hai specificato:

on (release) {
    loadMovieNum ("scelta01.swf", 0);
    }
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Ti ringrazio dei consigli, ho capito cos' è che mi dava quel ritardo di 3/4 secondi, ho inserito del testo con la scritta exit con carattere defused l' ho trasformato in un pulsate e ho inserito questo codice:
    on (release) {
    fscommand("quit");
    }

l' ho sostituito con un pulsante della libreria comune e il ritardo è sparito, sai mica il motivo?
    Grazie per l' interessamento

Permessi di invio