Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Consigli menu

Consigli menu

ciao a tutti, per un cliente sto realizzando un sito in html. Nella sezione 'Professionisti' devo inserire l'elenco dei 4 avvocati che però, essendo associati e quindi tutti di pari livello, desiderano che io non lo sviluppi ad elenco perché creerei una gerarchia. Ho proposto l'ordine alfabetico ma non gradiscono lo stesso.

Lo spazio per questo menu è 200x210 px, ho pensato di modificare il layout e creare il menu in orizzontale che forse crea meno il senso gerarchico ma ho problemi di impaginazione e quindi sto cercando una soluzione senza modifiche al layout.

Non voglio utilizzare flash, jquery andrebbe bene.

ciao

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: Consigli menu

Originariamente inviato da briareoz
    Lo spazio per questo menu è 200x210 px, ho pensato di modificare il layout e creare il menu in orizzontale che forse crea meno il senso gerarchico ma ho problemi di impaginazione e quindi sto cercando una soluzione senza modifiche al layout.
    potrebbe essere utile vederlo, questo layout, per poterti consigliare

ok, ti ricordo intanto che qui possiamo darti consigli grafici / estetici, poi se dovessi avere bisogno di aiuto "tecnico", nello specifico, ci pensano le altre sezioni

ti sposto in loghi banner & layout

Re: Consigli menu

Originariamente inviato da briareoz
    ciao a tutti, per un cliente sto realizzando un sito in html. Nella sezione 'Professionisti' devo inserire l'elenco dei 4 avvocati che però, essendo associati e quindi tutti di pari livello, desiderano che io non lo sviluppi ad elenco perché creerei una gerarchia. Ho proposto l'ordine alfabetico ma non gradiscono lo stesso.

ciao

[ot]
    Usa la funzione Toggle di jquery
    [ot]
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Permessi di invio