Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Problema Icone Dekstop Windows XP

Salve, ho un problema con le icone del mio desktop,
    Succede spesso ormai.. quasi 1 volta al giorno..
    In pratica quando vado a cliccare con il tasto destro su un icona presente nel desktop
    mi fa come se il desktop fosse apparentemente vuoto e non mi esce il menu a cascata
    che dovrebbe uscire dove ci sono le varie opzioni: Apri, Apri Con: , Metti dentro .rar
    ecc.. Ma mi viene la schermata del Desktop 'Disponi Iconi Per' 'Aggiorna' ecc..
    E non mi selezionano nemmeno.. ma riesco solo a spostarle ad 1 ad 1 e appena ad esempio avvio un installazione che sta sul desktop mi si impalla e non riesco ad andare avanti dalla prima schermata, se riavvio apparentemente funziona, ma poi riprende..
    Help Me
    Alec
    http://img329.imageshack.us/img329/9805/mondoircgi8.gif

cRiMiNaL ScRipT v9O By aLesSiucCio91

Utente di HTML.it L'avatar di patel
    su win ogni tanto un bel formattone è indispensabile, ripulisce dai virus scappati all'antivirus, per questo è raccomandato dividere il disco in due partizioni in modo da tenere i dati separati dal sistema operativo e consentire la reinstallazione senza perdita di dati.

Originariamente inviato da patel
    su win ogni tanto un bel formattone è indispensabile, ripulisce dai virus scappati all'antivirus, per questo è raccomandato dividere il disco in due partizioni in modo da tenere i dati separati dal sistema operativo e consentire la reinstallazione senza perdita di dati.
    Il fatto è che tutto cio risuccede anche dopo Format in quanto ho formattato due giorni fa
    e le partizioni ho due partizioni
    C: ed I:
    Quindi siamo al punto di partenza
    http://img329.imageshack.us/img329/9805/mondoircgi8.gif

cRiMiNaL ScRipT v9O By aLesSiucCio91

Originariamente inviato da aLesSiucCio91
    Il fatto è che tutto cio risuccede anche dopo Format in quanto ho formattato due giorni fa
    e le partizioni ho due partizioni
    C: ed I:
    Quindi siamo al punto di partenza
    Prova a cambiare disco allora, qualche virus non basta formattare.. O lo formatti a basso livello poi reinstalli il tutto, oppure cambi direttamente disco e fai una prova.. Purtroppo su windows è tutto una prova!
    Valentino.

Originariamente inviato da violentoweb O lo formatti a basso livello poi reinstalli il tutto
    Questa potrebbe essere la soluzione giusta, si può fare con cd o floppy scaricabili dal sito del produttore del hd.

Questa potrebbe essere la soluzione giusta, si può fare con cd o floppy scaricabili dal sito del produttore del hd.
    ù

Io per formattare a basso livello uso l'acronis.. Mi trovo benissimo, ma ci sono molti altri programmi che lo fanno...! Cmq io ti consiglio di cambiare il disco, anche solo per una prova, se poi funzionasse e vuoi rimettere il tuo disco passi alla formattazione a basso livello, ma t consiglio di provare su un altro disco perchè per formattare a basso livello richiede molto tempo!
    Valentino.

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    prima delle soluzioni drastiche dagli altri suggerite prova con una utility di pulizia di registro
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Originariamente inviato da violentoweb
    Io per formattare a basso livello uso l'acronis..
    immagino da un'altro disco, se ne ha uno solo è costretto a ripiegare su cd o floppy.

Originariamente inviato da wallrider
    prima delle soluzioni drastiche dagli altri suggerite prova con una utility di pulizia di registro
    Scusa ma se anche dopo averlo formattato gli fa lo stesso lavoro cosa centra pulire il registro?
    Valentino.

immagino da un'altro disco, se ne ha uno solo è costretto a ripiegare su cd o floppy.
    Scusa l amia ignoranza, cosa intendi per "ripiegare su cd o floppy"? Riguardo alla formattazione dici??
    Valentino.

Permessi di invio