ciao! ho dei bootable floppy della power quest, vorrei mettere tutte queste immagini all'interno di un bootable cd e farle quindi direttamente dal cd senza bisogno di un lettore floppy.
p.s. ho le immagini dei floppy, ora cosa devo fare?
ciao! ho dei bootable floppy della power quest, vorrei mettere tutte queste immagini all'interno di un bootable cd e farle quindi direttamente dal cd senza bisogno di un lettore floppy.
p.s. ho le immagini dei floppy, ora cosa devo fare?
non credo proprio che tu lo possa fare, meglio scaricare la iso da powerquest, ma spettiamo altri pareri
posso farlo possocomunque la power quest ha pure un iso??? sei sicuro? se è così mi potresti dire dove la poso trovare per piacere?
mi sarebbe mooolto utile! XD
io intendevo che non si riesce a fare, non che non sia permesso. Se il tuo problema è avere un editor di partizioni scarica la iso di Gparted.
Comunque cercando con google "partition magic iso" ci sono moltissimi link
dico che si può fare nel senso che c'era una guida per questo.... solo che poi si faceva fatica a rovare le versioni adatte dei programmi citati! grazie!
Non capisco perchè non lo puoi fare se marterizzi l'immagine boot che hai ottenuto dovrebbe funzionare.
In ogni caso con la procedura di cd di avvio di Nero, prendendo i file dai floppy, puoi tranquillamente creare un disco di avvio.
perchè volevo mettere tutte le immagini in un unico cd! comunque con nero posso masterizzare direttamente da floppy a cd? mi copia anche i file di sistema no?
A me li ha sempre inclusi!Originariamente inviato da fogo
..... mi copia anche i file di sistema no?