Ciao A tutti!!!
ho una domanda:
come faccio a far si che il mio MC abbia un codice di riferimento che gli indichi una posizione precisa come ad esempio in alto a sinistra?
Grazie a tutti!!!
Ciao A tutti!!!
ho una domanda:
come faccio a far si che il mio MC abbia un codice di riferimento che gli indichi una posizione precisa come ad esempio in alto a sinistra?
Grazie a tutti!!!
istanzaclip._x=0
istanzaclip._y=0
ma cmq cerca la parola stage che può tornarti utile...
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
Grazie![]()
però così ho gia provato e non risolve perchè se si ridimensiona lo stage il mio menù rimane ancorato e non si muove con lo sfondo![]()
quello che vorrei ottenre è una cosa come la forma di FWA che resta sempre ancorata nell'angolo del sito!!!
Sig non riesco![]()
una cosa tipo questa?
http://www.mobilityclub.it/index1.html
vedi il logo
se si ti ho cerca la parola stage......con cui posizioni gli oggetti dove vuoi in modo assoluto...con un layout liquido (oppure cerca layout liquido)
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è questa :-)
Però non è tutto lo stage che volgio muovere ma solo quello è possibile???
Scusa non sono molto pratica su queste cose se puoi darmi qualche dritta te ne sarei grata.
resto in attesa![]()
grazie![]()
scusa ma nn ho capito....
hai un sito fatto in flash al 100% giusto?
ora vuoi che un clip resta sempre in coordinate fisse ad es 50x50 pixel
giusto?
![]()
Esatto :-)Originariamente inviato da crescenzo
scusa ma nn ho capito....
hai un sito fatto in flash al 100% giusto?
ora vuoi che un clip resta sempre in coordinate fisse ad es 50x50 pixel
giusto?
![]()
Però ho detto allo stage che deve stare tutto a sinistra mente vorrei solo il menù a destra in alto!
Grazie mille,Originariamente inviato da crescenzo
guarda qua
http://flash.html.it/articoli/leggi/...getto-stage/4/
![]()
avevo gia visto questo articolo ma non ci avevo capito molto comunque ci provo ancora un pò :-)
Grazie ancora per la disponibilità!
ROmy
va beh se hai problemi postali che vediamo di risolvere..
![]()