Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Gestione evento onUnload

Salve,
    il mio problema e' questo: ho un semplice sito (miosito.hostfree.com) composto da 3 pagine html: page1, page2 e page3.

Vorrei gestire un evento onUnload nelle prime due pagine in questo modo:

nella page1: se il visitatore esce della pagina per andare nellapage2 del mio sito, non succede nulla, se invece esce dal mio sito si deve aprire in una finestra la mia page2;

nellapage2: se il visitatore esce dalla pagina per tornare nella page1 del mio sito o per andare in un sito di un mio sponsor,non deve succedere nulla, in tutti gli altri casi si deve aprire in una finestra la page3.

So che e' una cosa abbastanza banale (per voi), ma per me e' piuttosto "ostica"

Grazie.
    Sv.

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Comincia da qui: http://javascript.html.it/articoli/l...a-di-pagina/1/ ma sappi in partenza che non e' esente da problemi...

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Utente di HTML.it
    Ciao, grazie per la risp., in effetti il codice che hai elaborato è piuttosto complesso, sinceramente credevo fosse una cosa più semplice
    Comunque, se ho capito bene, anche con questo codice non sarà possibile controllare se ho lasciato la page2 per andare sul dominio del mio sponsor (condizione che non implica l'apertura della finestra popup)?

Permessi di invio