Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

[JAVA] Lettura di un file dopo l'estrazione di un jar

Salve ragazzi, ho una domandina per voi.
    Io ho estratto un file jar con winace, e sempre con winace seleziono tutti i file per tornare a jar
    Quando estraggo ci sono molti file .class che decompilo con jdecompiler, l'icona in png la modifico con photoshop ma poi son presenti 3 file senza estenzione.
    Uno di questi provo ad aprirlo con worpad ma solo poche parole si capiscono altri sono tutti simboli incomprensibili.
    Proprio quel file contiene la parte che devo modificare, ovvero, jar in lingua inglese a jar in lingua italiana.
    Praticamente devo effettuare una traduzione del programma.
    Avete idea di come posso modificare quel file senza esternzione? dove devo effettuare la traduzione..
    alcune parole sono in chiaro ma se provo a tradurle poi quando ricompilo tutto il jar si installa ma non parte.

Grazie in anticipo a tutti, attendo risposte.

Utente di HTML.it
    Piccolo aggiornamento, con Windows Visual Studio nella modalità binaria sono riuscito a modificare qualcosa, ho tradotto alcune cose, tutto quello che era in chiaro, ma tutto il resto è incomprensibile, nessuno sa dirmi come devo procedere?

Grazie.

Utente di HTML.it
    Ragazzi sono giorni che provo, nessuno di voi è in grado di darmi una dritta?

Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di neroux
    Come si chiamano?

www.sitemeer.com » Quando un sito pare irraggiungibile

Se ti piace ci puoi trovare anche su Facebook

Utente di HTML.it
    Non fai prima a chiedere al produttore del software se può fornirti i sorgenti per una traduzione? L'argomento spacchetta-decompila non è molto gradito ai più qui sul forum...
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Utente di HTML.it
    Ah perdonatemi allora non lo sapevo, sinceramente non so di chi sia il software anche perchè mi pare che in origine era in russo, quindi quello che ho io deve essere gia una traduzione e non so neanche di chi se da gli stessi che lo hanno creato o da qualcun'altro che lo ha tradotto.
    A me sinceramente il codice non interessa vorrei solo tradurre dall'inglese all'italiano, anche perche di java non ci capisco nulla :P sto cercando di risolvere problema per problema man mano che mi si presentano, un decompilatore fino a qualche settimana fa non sapevo neanche cosa fosse.

Per neroux, non so che file siano non hanno estenzione sono riuscito ad aprirli solo con Windows Visual Studio e a tradurre solo alcune parole che erano in chiaro modificando in modalità binaria.

Se c'è una soluzione al mio problema mi pacerebbe sapera, vi ringrazio per le vostre risposte.

Ma non hanno un nome?

Utente di HTML.it
    Si lettere alfabetiche, a, b, c, v ecc... senza estenzione.

Sembra che siano offuscati.

Utente di HTML.it
    Già, esiste un modo per decriptare i file?

Permessi di invio