Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Account In Panne

Utente di HTML.it L'avatar di LEOLAM

Account In Panne

SALVE!! ho un problema anzi...abbiamo lo stesso problema possediamo un pc ognuno e siamo in tre due portatili e uno fisso con sistema operativo due XP PROFESSIONAL e un VISTA . L'altro ieri il mio amico aveva un problema sul account dicendomi che ogni volta si avviava il suo pc in schermata nera compariva 8 ecompare tutt'ora ) la finestra in modalita' classica richiesta password ecc .. allora vado su :PANNELLO DI CONTROLLO e su ACCOUNT e mi accorgo che alla voce :SELEZIONARE LE VOCI DI ACCESSO E DISCONESSIONE mi esce una finestra con scritto : SERVIZI CLIENT PER NETWARE HA DISABILITATO LA SCHERMATA INIZIALE E CAMBIO RAPIDO UTENTE. PER RIPRISTINARE QUESTE FUNZIONALITA' DISISTALLARE SERVIZI CLIENT PER NETWARE. Allora il mio amico non aveva la conessione e io ho voluto con un cavo ethernet fargliela fare ,e siccome abbiamo un router assieme io e mio figlio dopo aver navigato per diversi minuti ci accorgiamo che alla fine quel pc del mio amico ha modificato a entrambi la stessa cosa cioe' L'ACCOUNT sicche' siamo ora in tre ad avere lo stesso identico problema . MI sono armato di pazienza e ho eseguito delle scansioni con antivirus niente ,ho modificato nelle conessioni disintallando in proprieta' e rete . POI in PRESTAZIONI E MANUTENZIONE - STRUMENTI DI AMMINISTRAZIONI -SERVIZI disbilitando questa voce ma niente da fare !! insomma un vero rompicapo credo che si sia modificato qualcosa in REGISTRO DEL SISTEMA ,avendo disabilitato tutti i servizi client per netware ancora tutti e tre siamo al punto di partenza .FORSE al PROMPT DEI COMANDI ci potrebbe esserci la soluzione ? vi chiediamo che fare ? vi ringraziamo di cuore .

se qualcuno vul risponderci

se qualcuno vuol risponderci ve ne saremo grati

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait

Re: se qualcuno vul risponderci

Originariamente inviato da LEOLAM
    se qualcuno vuol risponderci ve ne saremo grati
    99% dele probabilità è infezione virale , a prova il fatto che sono state contagiate dallo stesso problema tutte 3 le macchine.

CHE FARE

CHE fare? avendo trovato si il virus ma sistemare il tutto non e' facile , che mi consigliate?

Utente di HTML.it
    forum sezione sicurezza
    link in rilievo
    guida alla rimozione

se trovi virus e non riesci a risolvere posta in sicurezza

se non trovi virus e non riesci a risolvere torna qua

BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

non trovato virus

non trovato virus.

Permessi di invio