Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Sconnessione lettore interno di schede SD

Se faccio "rimozione sicura" della scheda SD introdotta mi si disalimenta anche il lettore (non solo la scheda come vorrei)...come posso risolvere? Esiste un aggiornamento di Win che risolve il problema, altrimenti per mettere scheda successiva devo riavviare la macchina.
    La vita è come la scaletta di un pollaio: in salita, corta e piena di m***a!!

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Presumo che il lettore abbia più porte per i vari formati che dovresti vedere come unità disco diverse.
    Quando fai rimozione sicura, lo fai sul lettore di schede in generale oppure solo sulla singola scheda inserita (disco ...) ?

Utente di HTML.it
    ho provato entrambe le solizioni, rono riuscito a fare comparire una sorta di scheda con i "dettagli"...anche sconnetto l'unità voluta (es: G) mi scompaiono tutte le potenziali porte (scompaioni F, G H, ecc..., pari al n° di porte del lettore).
    Ho letto su Internet che con XP questo succede un po' a tutti , non so se è problema di XP. Esiste un SPack che risolve il problema...io ho SP2, ma a che numero siamo con qullo + aggiornato??

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Il service pack più recente per XP è il SP3

http://www.microsoft.com/DOWNLOADS/d...8-1e1555d4f3d4

(non farti ingannare dal titolo "per sviluppatori e professionisti"; è semplicemente il SP3 completo, che dopo puoi mettere in un CD invece di doverso scaricare ogni volta)

Non so però se sia risolutivo del tuo problema con il lettore di schede...

Originariamente inviato da comas17
    Il service pack più recente per XP è il SP3

http://www.microsoft.com/DOWNLOADS/d...8-1e1555d4f3d4

(non farti ingannare dal titolo "per sviluppatori e professionisti"; è semplicemente il SP3 completo, che dopo puoi mettere in un CD invece di doverso scaricare ogni volta)

Non so però se sia risolutivo del tuo problema con il lettore di schede...
    è capitato spesso anche a me e non sono mai riuscito a capire il perchè mi fa così!
    Valentino.

Utente di HTML.it
    a me campita SEMPRE, non solo a volte, penso sia proprio un problema di programmazione di Win...

Permessi di invio