Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Nuovo sito

Nuovo sito

Ho realizzato un sito per un mio amico che smaltisce calcinacci: http://www.calcinacci.it

Cosa ne pensate?

Un sito ordinario, niente di che, se e' gratuito va bene, anche se si trovano in rete templates gratuiti da personalizzare
    Russian Web Studio www.sito-sito.com

Un sito ordinario, sicuramente.

Però validato w3c, con ricerca delle giuste parole chiavi e prossimamente attività di link building e posizionamento sui siti web.

Tu regali siti così?

No, facciamo altri tipi di siti, ma non ho detto che va bene...ci sono dei lavori da fare con la grafica..altrimenti lascia cosi'
    Russian Web Studio www.sito-sito.com

Che lavori ci stanno da fare?

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Originariamente inviato da alex_siv
    Che lavori ci stanno da fare?
    Non c'è nessun elemento grafico coerente nel sito in questione.

Dimensioni dei font, mix di font con grazie e senza grazie.

Credo che potresti partire da questo. Che il codice validato non può essere una scusante.

Per parlare di sito occorre un minimo di grafica impostata con un certo criterio logico, oltre che con un minimo di gusto. Che il tuo sito sia validato è un ottimo punto di partenza. Ma ti consiglio di leggerti qualche guida sulla tipografia, che qua mi sembra un pò azzardata e caotica e di migliorare un pò la grafica.

ps. Una bella grafica non preclude necessariamente la validazione del codice o il posizionamento

Permessi di invio