Salve a tutti ragazzi,
come ho già detto in un altro post, mi sto imbattendo in alcune strane differenze tra Internet Explorer e Firefox nell'interpretazione del codice Actionscript.

Premetto che sto utilizzando Actionscript 2.0 e le ultime versioni di entrambi i browser con su installato il componente Shockwave Flash versione 10.0.32.18...

Il problema è questo:
sto realizzando un progetto in flash che si compone di un filmato principale (main) che carica diversi filmati al suo interno.
Uno di questi filmati è composto un campo di testo che viene scrollato in verticale tramite una scrollbar e tramite la rotellina del mouse (clip_pagina).
Il tutto funziona correttamente sia in fase di anteprima in Flash, che su Internet Explorer.
Su Firefox invece, quando provo a far scrollare il testo, l'effetto della rotellina si riflette solo sul filmato principale (main) e tutto il codice compreso nel filmato clip_pagina viene praticamente ignorato.
Ottengo quindi uno scrolling verticale che non mi interessa, poichè relativo all'intera pagina visualizzata nel browser.

Spero di essere stato sufficientemente chiaro.. detto ciò, qualcuno di voi ha la più pallida idea di come si possa risolvere questo problema?
Qualcuno ha già risolto problematiche simili?

Grazie infinite per le vostre risposte.