Voglio soltanto denunciare il comportamento scorretto di una persona o Azienda (come la si vuole chiamare...) che nonostante i miei ripetuti richiami in molti anni e le non mantenute promesse da parte loro, continuano a tenere sul loro sito il contenuto intero del mio sito.
Prima di passare a vie legali, vorrei chiedere il vostro parere in merito ad una corretta gestione del problema, e segnalare a tutti che questa azienda si arroga il diritto di spacciare per loro contenuti che non sono affatto loro. Hanno addirittura messo il mio nome in firma all'articolo (preceduto da un sofisticato Dott.ssa che io non sono titolata ad avere).
Inserendo al di sotto di esso anche una fantomatica Società con tanto di e-mail di cui non conosco la provenienza, come se io fossi dipendente di questi...
Insomma oltre al danno anche la beffa!
Vorrei tutelarmi contro di loro in una maniera assordante perchè ormai sono più+ di mille email che scrivo... Quel che hanno fatto a me, potrebbero averlo fatto anche ad altri.. Per cui scrivete, scrivete, aiutatemi nel mettere in rete quanto possano essere false certe persone che sfruttano il lavoro intellettuale di altri per scopi e loro fini graditi...

In allegato uno screenshot della pagina incriminata, in modo che possa restare a testimonianza del loro operato.