Visualizza i risultati del sondaggio: Che tag di apertura usi?

Chi ha votato
2. Non puoi votare questo sondaggio
  • <?php

2 100.00%
  • <?

0 0%
  • altro

0 0%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: <?php o <?

<?php o <?

Ciao a tutti.

Ho avuto da questionare nei giorni scorsi con un collega, perchè lui si ostina a continuare ad usare <? , quando da tempo è sconsigliato/deprecato.
    La questione è nata dal fatto che ha passato un sito nel mio pc, e nel mio xampp, con le impostazioni di default, non funzionava niente... poi ho scoperto che usava gli short tag... ma lui ha preferito cambiare le mie impostazioni piuttosto che modificare il suo codice

Voi che dite? Che ne pensate? Voi cosa usate?

che ovviamente dovrebbe sistemare il suo codice, e non solo per passa tempo, o per essere più fighi, ma perché non tutti gli hosters tengono gli short tags abilitati dato che causano problemi di parsing nel codice che non è php ma magari contiene un <? ^^

<?

chi era costui? non esiste. Non voto perche' e' inutile. Non esiste piu'.

Tanto per... sapevatelo, nelle prossime release sparira' pure l'opzione dello short tag.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Originariamente inviato da piero.mac
    <?

chi era costui? non esiste. Non voto perche' e' inutile. Non esiste piu'.

Tanto per... sapevatelo, nelle prossime release sparira' pure l'opzione dello short tag.
    insieme a tante altre cose orribili come register_global, safe_mode, eccetera.

Bisogna andare avanti. Anche io non voto perchè è inutile
    PHP LEARN - Guide, tutorial e articoli sempre aggiornati
    NUOVO: standardLib; il potente framework PHP é ora disponibile
    Scarica oggi la tua copia di MtxEventManager

scusate l'ot ... non riesco a tenerla ... sapete che con il safe mode attivo il pear ha SERI problemi a funzionare?

Grazie, mi rincuorate

Pensate che siamo andati avanti a discutere mezzora, e non c'è stato verso di fargli cambiare idea... Alla fine se n'è uscito con un "figuriamoci se ogni volta scrivo anche 'php'" ... e fa il programmatore da oltre 10 anni

Permessi di invio