Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

plugin slide per Wordpress

cerco di spiegarmi per bene con l'aiuto di un'immagine:

sto creando un sito in wordpress che per ogni post visualizza un'immagine (un portfolio in sostanza),
    ma in alcuni post ci dovrebbero essere più immagini e vorrei creare uno slide come nell'immagina che ho allegato..
    cioè con uno spazio fuori dall'immagine grande dove vi sono quelle piccoline cliccabili che finisco lì nel riquadro grande..........

Sono riuscito a spiegarmi?

sto cercando un plug-in per fare questo in javascript, ajax o addirittura solo in css....

sapete consigliarme qualcuno??

ciaoo

Utente di HTML.it
    hmmm caspiterina!
    nessuna rispostaa?!!!!!?

beh solo ajax e css puoi farlo tranquillamente tu, ma senza plugin: dovresti farlo usando jquery ... abbastanza semplice comunque (forse puoi addirittura usare lightbox2, però non ti posso dare alcuna certezza a riguardo)

per intenderci, se ogni immagine ha un'attributo rel dove vai ad inserire le tue informazioni personali (ad esempio il percorso dell'immagine grande) e l'immagine di per se punta alla thumbnail, puoi fare con poche righe di jquery un semplice script che caricandosi all'evento load cerchi per il dom tutti gli elementi img che hanno l'attributo rel e/o una specifica classe (ad esempio image-slideshow) ed imposti in un div apposito l'immagine

nel div apposito, ovviamente, tu puoi pre-caricare un'immagine cosi da non avere il buco vuoto durante il caricamento
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Utente di HTML.it
    hmmmm..... e una guida in italiano di jquery sai mica dove posso trovarla?

Utente di HTML.it
    Trovata trovata. Ora me la leggo bene bene e vedo cosa riesco a combinare. Poco ci credo ma tentar non nuoce graziee

Permessi di invio