Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente bannato

incognita su pc desktop errore in diversa postazione

non ci crederete ma un pc desktop assemblato e funzionante da 2 anni ma fermo da 6 mesi
    con hd nuovo sata2 invece che ide configurato xp con scheda madre driver sata

xp perfettamente attivo su una postazione (casa mia) perfettamente funzionate anche dopo molte ore

a casa di un altro dopo 10-15 min fa in bomba si blocca la freccia poi riprende poi dopo 10 min da errore schermata blu con errore che non ho segnato (prima volevo testarlo da me)

al riavvio a casa sua non trova l'hd o il sistema, spengo il pc e dopo 10 min riparte xp e poi di nuovo errori e al riavvio nn trova il SO

da me tutto ok

boh

e in un terzo posto?

cosa accade se lo colleghi in un terzo diverso luogo?

Probabili sbalzi di microtensione a casa del tuo amico, sarebbe sempre meglio usare un ups che fa da stabilizzatore tensione.

ciao

Utente bannato
    boh

Utente bannato
    adesso spiego meglio
    il pc in casa sua era messo tra due scaffali inkastrato

tantè che ho provato e metterlo per terra e dopo 20 ore ancora era acceso con xp tranquillamente

alchè ho riprovato e rimetterlo tra i due scaffali
    passano 45 min e riecco lo spegnimento
    allora provo a rimetterlo a terra come le altre volte ma niente nn vede l'HD neanche dal bios
    nada nn vede
    dice inserire il cd per risolvere problema di mancanza file nel sistema mettendo il cd cercando un hd dove installare nn lo trova.

classico errore come file danneggiato nel system che come spiegato è impossibile, a casa mia funzionava 5 ore sempre funzionante, fuori dallo scaffale da lui idem 20 ore no problem, adesso l'ho riportato a casa e adesso nlon vede l'hd come da lui
    situazione peggiorata
    ho provato a cambiare il cavo sata dell'hd ma è uguale

certo forse dovrei provare l'hd sata su un altro pc
    ma potrei usare un test per l'hd prima tipo ultimate boot cd
    ho lanciato da cd (ultima versione 4.1.1) scelta hd maxtor ma non dà problemi

temperatura non credo che sia hd malfunzionante non so, non rieco nemmeno a formattare da cd XP installer perchè non vede poi oltre a evitare visto che tutto configurato da nuovo a rifarlo è una rottura, cmq non lo vede da bios adesso

ps
    ho installato speed fun per vedere le temperature inefetti la cpu era l'unica fuori norma 60-63 gradi C ma fuori dallo scaffale resisteva...

Permessi di invio