Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

chiavetta umts per europa e america: ne basta una?

ciao,

io vorrei acquistare una chiave hsdpa per navigare con la ricaricabileda pc.
    tra qualche giorno andrò in america per qualche tempo e volevo capire se a livello hardware potrò usare la stessa chiave facendo un contratto con operatore americano o se in america (illinois) queste chiavi non sono supportate e dovrò acquistare un dispositivo analogo la.

Per quanto riguarda l'italia quale operatore consigliate??? ho visto mega 100 di Wind a 15 euro che dovrebbe essermi sufficiente...

Grazie

Non credo che le normali chiavette hsdpa siano compatibili anche per i protocolli americani, magari dovresti prendere qualche modello particolare, comunque se ci fai sapere più nel dettaglio il modello della chiavetta ne potremmo sapere di più.

Utente di HTML.it
    il problema è che io non ho ancora la chiave e volevo un consiglio per sceglierla.

io a logica avevo dedotto che HSDPA fosse uno standard internazionale e che quindi una chiavetta venduta in europa potesse funzionare anche in USA...
    Per la configurazione credevo fosse tutto demandato lla SIM (APN quelle robe li)

resto in attesa.

Grazie

Permessi di invio