Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
    Utente di HTML.it

[Quasi OT] Telefonino per Putty

Si lo so, sono ai limiti dell'ot ma dato che c'è di mezzo putty, e la necessità di avere uno strumento mobile per monitorare alcuni server,non ho trovato di meglio che postarlo qui.
    Mi serve un consiglio riguardo il prossimo acquisto di un telefonino che abbia su Symbian, che mi serve per far girare questo o in alternativa qualcosa che mi permetta di far girare un client ssh sul dispositivo mobile. Attendo dritte

Re: [Quasi OT] Telefonino per Putty

Originariamente inviato da detroit
    Si lo so, sono ai limiti dell'ot ma dato che c'è di mezzo putty, e la necessità di avere uno strumento mobile per monitorare alcuni server,non ho trovato di meglio che postarlo qui.
    Mi serve un consiglio riguardo il prossimo acquisto di un telefonino che abbia su Symbian, che mi serve per far girare questo o in alternativa qualcosa che mi permetta di far girare un client ssh sul dispositivo mobile. Attendo dritte
    iphone/ipod touch? io ho il touch con un client ssh che e' free, ma ci sono anche delle applicazioni con piu' features che sono a pagamento, penso sui 5$ al massimo.
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

L'ipod si connette anche? :master:
    ipod touch. Si' e' wifi munito.
    max

@mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Utente di HTML.it
    azz a questo punto uno separa le cose, telefonino di 30 euro e ipod touch per fare le cose serie, dimmi il nome del client che hai installato

azz a questo punto uno separa le cose, telefonino di 30 euro e ipod touch per fare le cose serie, dimmi il nome del client che hai installato
    credo sia touch term, che sono sicuro di averlo installato gratis, ma adesso costa 3.99$.

comunque questo e' risultato di una ricerca con chiave ssh nell'itunes app store:
    max

@mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Utente di HTML.it L'avatar di neroux
    Se non deva essere Symbian, c'è parecchio per Windows Mobile come http://choung.net/Token2Shell/Mobile/

www.sitemeer.com » Quando un sito pare irraggiungibile

Se ti piace ci puoi trovare anche su Facebook

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da neroux
    Se non deva essere Symbian, c'è parecchio per Windows Mobile come http://choung.net/Token2Shell/Mobile/
    Carino pure questo

scusa eh, ma ti è chiaro che si connette solo tramite wifi? niente sim eh

Utente di HTML.it
    Sisi mi farebbe comodo anche solo il wifi, il Touch mi stuzzica parecchio e costa pure una cazzata!

Permessi di invio