Salve a tutti,
ho un problema con php, in pratica io quando voglio scelgo di bannare un utente dal mio sito attraverso il suo ip, però ho un problema. Scrive il file per bloccare l'ip e funziona.. però quando poi la scadenza del ban è superata, l'ip rimane bloccato. Eseguo un controllo con le date attraverso il nome dell'ip, ecco il codice:

Codice PHP:
<?php

class IP{

private 
$remote_ip;

public function 
register(){

$this->remote_ip $_SERVER['REMOTE_ADDR'];

$f fopen('reg.php','a+');

fwrite($f,'<form action="block.php" method="POST">Orario : '.date("Y:m:d H:i:s").' Indirizzo Registrato : <input type="text" style="border-color:black;border-width:1px;border-style:solid;background-color:gray;font-weight:bold" readonly="readonly" value="'.$this->remote_ip.'" name="ip_address">[b]Data del ban : [/b]<input type="text" name="data" value="'.date('Y-m-d H:i:s').'" style="border-color:black;border-width:1px;border-style:solid;background-color:gray;font-weight:bold"><input type="text" name="reason" value="Motivo Ban" style="border-color:black;border-width:1px;border-style:solid;background-color:gray;font-weight:bold"><input type="submit" Value="Blocca IP" style="border-color:black;border-width:1px;border-style:solid;background-color:gray;font-weight:bold"></form>
'
);

fclose($f);

}

public function 
control(){

$cond false;

$filename "";

foreach (
glob("./ip_ban/*") as $filename) {

if(
strrpos($filename,$this->remote_ip)){

$cond true;

}

}

if(
$cond == true){

$contents explode("^",$filename);

$_break $contents[1];

if(
strtotime($_break) >  date("Y:m:d H:i:s")){ 

die(
"[b]Sei stato bannato da LiteSystems fino al {$contents[1]}[/b]
Il motivo è reperibile cliccando <a href=\"
$filename\">qui</a>
Se rietieni il tuo ban ingiusto contatta lo staff all'email : [email]exsoax@wli.it[/email]"
);

}else{

unlink($filename); 

}

}

}

}
Poi questa classe la richiamo in altre per fare il controllo attraverso :
Codice PHP:
$ip = new IP();
$ip->register();
$ip->control();