Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

pendrive da 2gb,cambiare da file system fat 32 ,in ntfs ?

rinnovo il saluto a tutto il forum,perchè nella prima discussione ho sbagliato .ripeto la nuova richiesta ho una pendrive da 2gb,con file system fat 32,e possibile cambiarla con ilsystema ntfs? se è possibile,mi aiutate spiegandomi come si fa? grazie e chiedo scusa per il primo messaggio . nunziatina

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Prova a vedere questa discussione: http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1362637

Ci sono 2 informazioni interessanti: il post (di nicola75ss) in cui indica il comando da usare ma anche l'informazione (verso la fine) sul fatto che non sempre è possibile farlo (non tutte le chiavette lo supportano)

Perchè vuoi fare questa conversione ? (spesso lo si fa per poter gestire file di dimensioni maggiori di 4 GB ma se hai una chiavetta da 2 GB...)

pendrive fat 32 a ntfs

caro amico comas 17, hai ragione solo se avessi una pendrive da 4gb,conviene. grazie nunziatina

Le pendrive, se non devono contenere file particolarmente grossi, meglio lasciarle in fat32, poiché ntfs toglie anche dello spazio alla capacità della pendrive...

Utente bannato

Re: pendrive da 2gb,cambiare da file system fat 32 ,in ntfs ?

Originariamente inviato da nunziatina
    rinnovo il saluto a tutto il forum,perchè nella prima discussione ho sbagliato .ripeto la nuova richiesta ho una pendrive da 2gb,con file system fat 32,e possibile cambiarla con ilsystema ntfs? se è possibile,mi aiutate spiegandomi come si fa? grazie e chiedo scusa per il primo messaggio . nunziatina
    Io l'ho già fatto un paio di volte e mi è bastato andare in esplora risorse e sulla lettera della chiavetta cliccare con il tasto destro e segliere formatta, quindi dalla finestra di dialogo il formato NTFS

pendrive fat 32 a ntfs

grazie a miki003,adesso provo ti farò sapere. grazie nunziatina

Permessi di invio