Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

swfobject + autoinstaller

Ho fatto tremila ricerche ma non ho ancora capito come si deve procedere per fare in modo che un utente sprovvisto di flash player, entrando in un sito che ne richiede l'uso, possa installarlo in automatico, senza essere rimandato alla pagina del plugin di Adobe.

In poche parole, come faccio a far comparire la finestra di richiesta che vedete nell'immagine allegata?
    Con swfobject è possibile? Giuro che non ho ancora capito come si fa

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ma se inserisci il swf flash direttamente nella pagina senza caricarlo tramite swfobject, partirebbe la richiesta?
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Per questioni di validità del codice e di accessibilità è stato scelto di usare l'swfobject. Su questo punto non voglio più tornare indietro. Se c'è una soluzione con questo metodo, bene...altrimenti...niente

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    E non lo discuto, la mia domanda era solo per cercare di capire se problema è nel swfobject o nel flash, comunque come non detto, se sai per certo che il problema e nel swfobject e non vuoi rinunciarci, attendi che qualcuno abbia già riscontrato il problema e che l'abbia risolto.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio