Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

posizionamento di un forum

Ciao a tutti!!!
    Ho delle domande sul posizionamento di un forum!!!

1) Se uno scrive una domanda in un forum dopo poco appare nelle ricerche di google, come si fa a fare??? I post del mio forum appaiono dopo la scansione dello spider...

2) Se metto il meta tag robots fuori dal head funziona lo stesso?

3) Nei tag spesso si usa il DC, ma che differenza c'è tra un tag con o senza DC?

4) Se ho fatto la mappa del sito l'url rewrite è meglio farlo o non serve???

5) Se uno inserisce una domanda nel forum, bisogna creare una nuova mappa???

Grazie.

Utente di HTML.it
    anche se sapete una sola risposta dei punti va bene lo stesso!!
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di RAM_WM
    1) Dipende tutto dall'importanza del Forum... più il forum è importante, aggiornato, frequentato... più l'indicizzazione dei nuovi Topic è veloce

2) i metatag, robots.txt compreso, non possono essere messi fuori dall' <head>

Re: posizionamento di un forum

Originariamente inviato da iacoposk8

4) Se ho fatto la mappa del sito l'url rewrite è meglio farlo o non serve???
    l'url rewrite è indipendente dall'utilizzo o meno della mappa. Avere Url pulite è sempre e comunque vantaggioso.
    Originariamente inviato da iacoposk8

5) Se uno inserisce una domanda nel forum, bisogna creare una nuova mappa???
    Dipende da come viene generata la mappa. Se per mappa intendi un file di testo presentato a google, allora la risp è si. Se hai una mappa che si aggiorna con l'inserimento dei post, la risposta è no.

Utente di HTML.it
    Beh, dato che si tratta di un forum - immagino, quindi, che saranno trattate diverse tematiche - io proverei anche a comprare spazi in siti, in cui potrebbe essere interessante avere un link di rimando al tuo sito. Ci sono piattaforme, come Teliad e Linklif, che aiutano a trovare questi tipi di siti.

Permessi di invio