Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

[vb6] Ado Ce

Sto realizzando un programma per palmare in cui devo utilizzare un database.
    Il mio problema che non capisco con ADO CE come faccio a specificare il nome del database da utilizzare.
    La guida riporta sempre e solo query o connessioni senza un DATASOURCE o qualcosa di simile.
    Non riesco a trovare esempi con database allegati.
    Non dispongo di un palmare per fare delle prove.

Grazie se mi potete dare delle dritte.

Utente di HTML.it L'avatar di gibra
    Con VB6.0 non puoi sviluppare applicazioni Mobile.
    Ci vuole eMbedded Visual Basic 3.0 ma ormai anche questo è diventato un ambiente obsoleto, come afferma Microsoft qui:
    http://msdn.microsoft.com/it-it/library/ms838188(en-us).aspx?ppud=4

eMbedded Visual Basic 3.0
    Developers cannot use eMbedded Visual Basic to develop applications for Windows Mobile 2002-based Smartphone or Windows Mobile 5.0-based devices. Due to this and other factors, including the strong interest in the development community about Visual Basic .NET, the eMbedded Visual Basic technology has been phased out and replaced by the more powerful Visual Basic .NET language. Microsoft recommends that developers use Visual Basic .NET to create all new Pocket PC applications and use eMbedded Visual Basic for maintaining older applications for legacy devices.

Utente di HTML.it
    Ho installato eMbedded Visual Basic 3.0 (non mi ero spiegato bene) e per quello che devo fare va benissimo.
    Hai qualche link per la domanda che ho posto ?? Sono veramente disperato.

Grazie infinite !

Otti

Permessi di invio