Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Browser Custom

Ciao a tutti,
    capito qui dopo aver googlato a lungo senza risultati.
    Per un mio punto vendita, avrei l'intenzione di mettere a disposizione del pubblico un terminale touchscreen con la possibilità di navigare alcuni siti.
    I siti visitabili sarebbero solo quelli scelti da me e dovrebbe essere impedito l'accesso ad ogni altro sito.
    Mi piacerebbe che nella schermata principale ci fossero solo i link alle varie pagine (es. siti sportivi, giornali, youtube). L'utente non deve essere in grado di chiudere il programma e/o di accedere alle risorse del PC.

Mi chiedo: come posso realizzare una cosa del genere ?
    - Esiste un programma che faccia già al caso mio?
    - Posso customizzare un browser (che so firefox) per fare ciò che mi serve ?
    - Ho qualche esperienza con visualbasic (prima di .net) e mi chiedevo se l'express edition possa fare al caso mio. Nel vecchio vb c'era la possibilità di creare un frame con un browser, immagino che nel frattempo le cose siano progredite.. lo ritenete un compito difficile ?

GRAZIE

http://kiosk.mozdev.org/
    E in generale cerca su Google Kiosk... troverai di tutto.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Ho spostato la discussione in Windows e software in quanto non è possibile affrontare tutte le problematiche in un solo luogo.

Se è prioritaria la ricerca di software che faccia quanto richiesto, allora Programmazione non è l'area adatta.

Se, al contrario, si intende realizzare in proprio la soluzione (ad esempio, se non vengono individuati prodotti che soddisfino le proprie esigenze), allora si può aprire una discussione specifica nell'area di Programmazione che tratta il linguaggio specifico, seguendo le indicazioni del Regolamento.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio