E' possibile rendere l'immagine a tutta pagina per qualsiasi risoluzione mantenendone le proporzioni e le aree cliccabili nelle posizioni corrette?
E' possibile rendere l'immagine a tutta pagina per qualsiasi risoluzione mantenendone le proporzioni e le aree cliccabili nelle posizioni corrette?
in Flash
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
E' meglio usare flash?
Io non ho trovato difficoltà a mappare un'immagine di grandezza pari alla grandezza della pagina! Bho! Forse non ho capito il problemaOriginariamente inviato da Thdk
E' meglio usare flash?
Infatti il problema non è quello °.° come ho già detto nel primo post, volevo sapere se è possibile rendere la pagina a tutto schermo per ogni risoluzione video, mantenendone le proporzioni e la mappatura
No! Nel caso che un'immagine mappata, cambi proporzioni o dimensioni la mappatura sfasa.
Per le immagini in flash: se si cambia risoluzione o dimensione della finestra l'immagine rimane sempre di quele dimensioni, perchè stabilite nel codice, a meno che non si usi le dimensioni in percentuale
E' l'unico modo in cui tutto può restare proporzionale.Originariamente inviato da Thdk
E' meglio usare flash?
A me non piace usare il Flash... Troverei il modo di leggere la risoluzione in JS e poi proporre un css adatto per le 3 o 4 risoluzioni più importanti... ma è uno sbattito grosso!! Soprattutto per le manutenzioni successive...
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine