Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Immagine di sfondo fissa e contenuti che ci si muovono sopra, una domandina...

Ciao,
    guardate questo template (Joomla ora non c'entra nulla...ho tolto tutti i riferimenti ai moduli di Joomla...consideratelo pure un normalissimo template HTML+ CSS cosa che infatti è):
    http://www.siatec.net/andrea/archivi...nce/index.html

Si tratta di un template con un'immagine di sfondo fissa sulla quale si muovono i contenuti con la scroll bar

L'immagine di sfondo ha un'altezza di 1140px e non viene visualizzata tutta (la testa della modella viene tagliata come potete ben vedere), credo ciò dipenda dal fatto che ha un'altezza maggiore della finestra del broswer, dico bene?

Vorrei sapere se è possibile fare in modo che l'immagine di sfondo si veda COMPLETA senza doverla ridimensionare tagliandola con photoshop e che sia possibile scorrerla usando lo scroll, una volta che si è scesi fino al termine dell'immagine allora sono i contenuti ad iniziare a muoversi.

Spero di essere stato abbastanza chiaro nella mia spiegazione

Grazie

devi comprare un monitor più "risoluto", ma questo non è css quanto portafoglio

ahahaha, grazie della risposta...sopsettavo qualcosa del genere...cmq no problem...trovato altra soluzione

Utente di HTML.it L'avatar di strae
    con background position dovresti riuscire a far partire l'immagine dall'inizio (cioè mostrando la testa della modella), ma verrà cmq tagliata in basso.
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

Permessi di invio