buonasera a tutti.....

chiedo aiuto per realizzare il seguente progetto....

ho una pagina html composta da una semplice tabella. in una cella di questa tabella ho messo un <div> </div> cui contiene un filmato flash (.swf). Tramite javascript carico il filmato flash con questo codice

Questo sta nell'head

Codice PHP:
script type="text/javascript" src="swfobject.js"></script> 
Questo sta nel body

Codice PHP:
<div id="flashcontent">
<
object id="video" classid="clsid:D27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=5,0,0,0" style="width:100%; height:100%">
</
object>
Richiede l'installazione di Flash Player 8
            </div>

<script type="text/javascript">
                var so = new SWFObject("video.swf", "video", "100%", "100%", "8", "#000000");
                so.addParam("quality", "best");
                so.addParam("wmode", "transparent");
                so.addParam("salign", "t");
                so.write("flashcontent");
            </script> 
come si nota ho utilizzato swfobject.js per inserire il video nel div.
la domanda è:
come posso visualizzare piu di un video (una sorta di scaletta) in successione, cioè carico video1.swf poi finito questo automaticamente mi carica video2.swf e cosi via...arrivato per esempio video10.swf ricomincia il ciclo...
io avevo pensato di creare un array con i nomi dei video... però poi non so come posso caricarli in successione.....mi dovrei ricavare la durata del singolo video tramite qualche evento ( e non so come si fa)....
io ho scritto javascript...pero anche altri linguaggi sono ben accetti (vbscript o altri)

spero che è una cosa che si puo realizzare .... grazieeee