ciao
qualcuno potrebbe disegnarmi un cavallo del genere
mi servirebbe in un formato modificabile con flash
grazie in anticipo
ciao
qualcuno potrebbe disegnarmi un cavallo del genere
mi servirebbe in un formato modificabile con flash
grazie in anticipo
la richiesta è un po' vaga.
ti serve per flash, presumo quindi tu voglia un vettoriale.
Dovresti comunque specificare i formati compatibili che puoi poi modificare.
Inoltre, mancano indicazioni sui colori - o se ti serve in b/n, solo contorni, ecc -, non hai specificato se ti servono anche dei testi (ed in caso affermativo, la/le font da utilizzare).
Integra la discussione con le informazioni necessarie nella maniera più precisa possibile (ti ricordo che non saranno ammessi modifiche e ripensamenti sui lavori già postati). Altrimenti la discussione non potrà proseguire.
ah scusa
allora
io ho flash mx 2004 e flash 5 (che ha un pò di capelli bianchi![]()
![]()
)
per il formato direi 800*800px
si mi serve in vettoriale
mi serve a colori
non mi servono i testi
se volete ispirarvi sul tipo di cavallo che mi serve cercate "haflinger" su immagini di google
spero di aver spiecificato tutto
Originariamente inviato da rekayo
spero di aver spiecificato tutto![]()
ci sarà un motivo se ti ho chiesto quali formati puoi modificare da flash, e di specificare i colori.
Va buon, visto che mi hai risposto specificando la versione di flash che usi, e che "sì, lo vuoi a colori", considero che:
1. quale programma utilizzare e quindi il vettoriale generato è a discrezione dei forumisti
2. i colori si rifanno alla razza da te indicata come riferimento
detto ciò, mi sembra che possiamo proseguire. attenzione, che ulteriori specifiche, ripensamenti e/o modifiche in corso d'opera non sono ammesse.
certo certoOriginariamente inviato da Myaku
![]()
ci sarà un motivo se ti ho chiesto quali formati puoi modificare da flash, e di specificare i colori.
![]()
![]()
![]()
OOOkkkkkkOriginariamente inviato da Myaku
detto ciò, mi sembra che possiamo proseguire. attenzione, che ulteriori specifiche, ripensamenti e/o modifiche in corso d'opera non sono ammesse.