Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Gemma Hpricot

Gemma Hpricot

Salve a tutti .......
    Sto cercando della documentazione sulla gemma Hpricot, ma sulla rete non riesco a trovare nessun riferimento abbordabile.
    Qualcuno di voi a qualche link o magari mi spiega in breve come riesciure a parsare una pagine web, nel caso in cui per esempio in una tabella appare dopo il tag td anche la class
    Grazie

Ovvero ammettiamo di voler prendere dentro una tabella il contenuto di più righe cosi composte :

<td class="nome classe">contenuto <\td>
    ecc......

Utente di HTML.it L'avatar di toraz

Re: Gemma Hpricot

Originariamente inviato da kerbero1984
    Sto cercando della documentazione sulla gemma Hpricot, ma sulla rete non riesco a trovare nessun riferimento abbordabile.
    Hai provato a leggere il README? Per il mio standard è più che abbordabile, ma può essere che abbiamo standar diversi.

Originariamente inviato da kerbero1984
    Qualcuno di voi a qualche link o magari mi spiega in breve come riesciure a parsare una pagine web, nel caso in cui per esempio in una tabella appare dopo il tag td anche la class
    Grazie

Ovvero ammettiamo di voler prendere dentro una tabella il contenuto di più righe cosi composte :

ecc......
    A occhio e croce una cosa del genere, ma non mi fiderei troppo...
    codice:
    d = open { |f| Hpricot(quello_che_deve_essere) }
    il_contenuto = (d / "td.nome_classe").inner_html

Si grazie ho risolto il mio problema ...........
    Ho solo un altra domanda conosciete un buon metodo per intgrare del codice ruby in una applicazione c#?
    Ho provato ad usare un RubyConnector ma ho un problema con i messaggi di risposta

Permessi di invio