Ciao , esiste un comando per impostare su windows media player che quando il brano finisce , il brano riparta automaticamente dall'inizio ?
Ciao , esiste un comando per impostare su windows media player che quando il brano finisce , il brano riparta automaticamente dall'inizio ?
Usa il metodo EndOfStream per rifare il Play:
codice:Private Sub AxMediaPlayer1_EndOfStream(ByVal sender As Object, ByVal e As AxMediaPlayer._MediaPlayerEvents_EndOfStreamEvent) Handles AxMediaPlayer1.EndOfStream AxMediaPlayer1.Play() End Sub![]()
Mi dà alcuni errori , quelli di colore rosso dono gli errori :
codice:Private Sub AxMediaPlayer1_EndOfStream(ByVal sender As Object , ByVal e As AxWindowsMediaPlayer._MediaPlayerEvents_EndOfStreamEvent ) Handles AxWindowsMediaPlayer1.EndOfStream AxWindowsMediaPlayer1.Play () End Sub
:master: sai come posso risolvere ?
Non saprei, ma è evidente che non stiamo usando lo stesso controllo MediaPlayer...
Tu quale stai usando? Indica il percorso ed il nome dell'OCX.
![]()
C:\Windows\System32\wmp.dll , sicuramente sarà una versione diversa dalla tua , cmq il metodo EndOfStream viene così :
Ma il problema ora è ricostruire il Play anche perchè se metto AxWindowsMediaPlayer1.Play me lo segnala errorecodice:Private Sub AxWindowsMediaPlayer1_EndOfStream(ByVal sender As Object, ByVal e As AxWMPLib._WMPOCXEvents_EndOfStreamEvent) Handles AxWindowsMediaPlayer1.EndOfStream![]()
Ecco perchè! Non è quello il file giusto.
Devi aggiungere una referenza COM che punta al file:
C:\Windows\System32\msdxm.ocx
Vedrai che funziona tutto, dopo.
![]()
Ho provato ma niente , appena faccio sfoglia per cercare il file me lo trova allora faccio "apri" e mi esce questa finestra :
allora faccio invia con credenziali diverse , mi riavvia visual basic e dopo appena ritento nel sfogliare e fare apri mi appare il seguente errore :
Cercando su internet ho trovato il seguente comando :
AxWindowsMediaPlayer1.settings.play()
non me lo indica come errore , ma lo utilizzo sempre con il windows media player (C:\Windows\System32\wmp.dll) ma appena faccio debug , alla fine della canzone non riparte automaticamente:master:
![]()
I SHOULD TELL YOU SOMETHING NEW:
don't want you here.
Non ci sono speranze![]()
![]()
don't want you here.
Beh, se non hai un account amministrativo, pare proprio di no.Originariamente inviato da fedrock
Non ci sono speranze![]()
![]()
![]()
eppure , l'account che uso e admin , mà staserà riproverò
don't want you here.