Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

scorrere a Dx e SX immagini

Ciao, sto creando una pagina con una gallery per il mio sito e volevo far scorrere le foto dei vari lavori su una sola linea...
    il problema è che magari per alcuni lavori ho da far vedere 20-30 foto e naturlamente non ci stanno tutte a video.
    volevo chiedervi come posso fare...io vorrei un codice che mi fa scorrere le foto a dx se mi metto con il mouse a Dx e a Sx se mi metto a sx!
    vi linko un prova di pagina per farvi capire cosa sto preparando...in questo esempio le foto ci stanno tute...ma se ne metto già 7/8 dovrei creare due righe...ecco il link falegnameria dotti brescia
    ora è tutto online per vedere
    attendo un vostro aiuto..grazie

è impossibile?
    attendo un vostro aiuto!!!

ti consiglio di usare una libreria che abbia un tool già pronto.

puoi vedere JQuery e un plugin per MooTools

ho provate a vedere ma non riesco a capire cosa devo scaricare...ma poi, per implementarlo come si fa?
    io sto usando per la gallery lightbox...si può implementare qualcosa a lightbox?

lightbox non lo conosco a fondo, non so se crea quello che ti serve a te. Per come lo conosco io fa solo lo zoom delle foto.

per il suggerimento, ti chiedo scusa. ti ho mandato il link della demo.
    Questo link invece è la pagina di presentazione dove trovi anche il download. Ricorda che devi scaricare anche MooTools.

ciao ciao

io adesso provo.. ma posso integrare questo script a lightbox oppure no?

non ti so dire. ma non lo farei. quello che ti ho suggerito è un clone di lightbox, anzi, credo sia migliore.

ciao

ho provato a vedere l'esempio ma con ie6 (lo dannocome compatibile)
    non funziona bene... lo socrrimento si blocca!

qualcosa di più semplice non esiste?

Permessi di invio