ciao ragazzi, vorrei chiedervi una mano per capire il problema che è stato riscontrato pochi giorni fa.Ho installato un pc nuovo in ufficio da mio zio e come primo programma per le e mail avevo configurato outlook, poi per problemi vari ho deciso di utilizzare windows mail..Tutto andava bene poi mi chiama la segretaria e mi dice che l'icona di windows mail presente sul desktop è stata sostituita a quella di outlook(secondo me ha fatto qualche cavolata), io gli dico di rimettere l'icona di windows mail trascinandola semplicemente..Una settimana dopo mi richiama e mi dice che alcune e-mail arrivano su outlook ma non arrivano su windows mail!!com'è possibile??preciso che ora sta utilizzando solo windows mail..io penso che senza saperlo lei abbia aperto outlook e lo abbia impostato come predefinito(per quello il cambiamento dell'icona sul desktop)..pensavo inoltre di eliminare l'account di outlook che tanto non gli serve..voi cosa ne pensate??potrebbe essere problema di smistamento nel server?aiutoo![]()