Ciao a tutti. dovrei scrivere un programmino che mostra il contenuto di una directory. E' possibile farlo in javascript?
grazie
Ciao a tutti. dovrei scrivere un programmino che mostra il contenuto di una directory. E' possibile farlo in javascript?
grazie
una directory su server? ti serve un linguaggio lato server. Javascript viene eseguito sul client.
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
ti spiego ... io sto utilizzando kettle ossia un data integrator. con kettle si ha la possibilità di usare un modulo dove è possibile programmare in java script. quindi dovrò utilizzare quello.
un'altra alternativa è ... possibile eseguire un file batch da javascript?
Sei sicuro che il linguaggio usato non sia Java? non trovo riferimenti al javascript sul sito kettle.pentaho.org :master:Originariamente inviato da ervan
ti spiego ... io sto utilizzando kettle ossia un data integrator. con kettle si ha la possibilità di usare un modulo dove è possibile programmare in java script. quindi dovrò utilizzare quello.
un'altra alternativa è ... possibile eseguire un file batch da javascript?
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
kettle è scritto in java! perà io mi riferisco a un blocco che si utilizza durante l'integrazione dei dati.
http://wiki.pentaho.com/display/EAI/...a+Script+Value
questo link si riferisce a quel blocco che utilizzo.