Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Controllore ortografico - spellchecker

Ciao a tutti!
    Sto creando una mia piccola applicazione e volevo inserire in una richtextbox il controllo ortografico.
    "Che sarà mai?" ho pensato all'inizio. Inutile dire che mi sbagliavo, e anche di grosso
    Dapprima ho guardato su msnaa e ho visto che con WPF si ha la possibilità di aggiungere il controllo ortografico automatico: peccato che sia solo in inglese.
    Ho googolato un po' e ho visto che esistono programmini che ti permettono di fare il controllo, ma niente che possa essere inserito in un progetto in c#.
    Ho trovato Aspell, il controllore ortografico usato per ubuntu, ma è fatto in c++, e quindi non utilizzabile (a meno che mi metta a dietro a scrivere un wrapper -.-). Esiste un progetto chiamato Aspell# per poter utilizzare Aspell con c#, ma ovviamente quando cerco i sorgenti mi dice che non li trova -.-"
    Ho fatto persino un disperato tentativo di mio controllore ortografico, ma risulta assai patetico...
    Qualcuno sa come aiutarmi?

scusate l'up, ma nessuno può darmi una mano? Nessuno ha mai inserito un controllore ortografico nella sia applicazione?

Permessi di invio