come si creano i calendari ????
se qualcuno sa darmi il link di qualche esnmpio e del codice gli sarei veramente grato !!!
se qualcuno sa darmi il link di qualche esnmpio e del codice gli sarei veramente grato !!!
Che tipo di calendario? Da stampare? Per inserirlo in una pagina html?Originariamente inviato da petalex
è un calendario digitale da inserire nel mio sito web e che comprenda pure l' ora !!!
e che sia abbbastanza semplice forse se non sono stato chiaro inserisco un modello !!!!
lo vorrei fare tipo questo :
ovviamente dovrò farlo diverso perche comprenda pure l' ora !!
Originariamente inviato da Gufo
http://javascript.html.it/script/ved...-con-orologio/
grazie solamente c'è un piccolo problema il calendario che mi hai suggerito è compatibile solo con internet explorer mentre mi servirebbe un calendario che fosse compatibile con piu browser possibili !!!!
grazie mille il calendario funziona molto ene !!! ed è pure molto bello grazie ancora
a me invece servirebbe un calendario interattivo nel quale poter indicare eventi in date specifiche su cui poter cliccare per rilasciare info in merito.come faccio?![]()
apri un nuovo post sull'argomento:Originariamente inviato da stevino
come faccio?![]()
questo è troppo vecchio
chiudo