Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Windows 7

Windows 7

Ciao a tutti ragazzi vorrei un vostro parere.
    oggi ho installato windows 7 su un pc e ho notato che finalmente la microsoft ci ha azzeccato.Adirittura si a trovato tutti i driver di scheda madre da solo e sono riuscito ad installare la stempante la web con i driver di vista.E viaggia molto bene anche su pc di 2-3 anni a 512 di ram,perhè è molto leggero.Mi chiedo secondo voi dara problemi con i giochi? tipo resident evil-gta ecc......

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait

Re: Windows 7

Originariamente inviato da gordon1602
    Ciao a tutti ragazzi vorrei un vostro parere.
    oggi ho installato windows 7 su un pc e ho notato che finalmente la microsoft ci ha azzeccato.Adirittura si a trovato tutti i driver di scheda madre da solo e sono riuscito ad installare la stempante la web con i driver di vista.E viaggia molto bene anche su pc di 2-3 anni a 512 di ram,perhè è molto leggero.Mi chiedo secondo voi dara problemi con i giochi? tipo resident evil-gta ecc......
    Vedo una sola risposta possibile . Prova

installato MS windows7 su MSI wind U100 con 2g di ram. Devo ammettere che è leggerino tuttavia ho apprezzato mooolto di più Mandriva Spring con tanto di compiz che a sua volta ha battuto persino Moblin. Aspetterò Mandriva 10 per togliere windows dal netbook e intanto incrocio le dita per google os.
    Deludente invece come aggiornamento da vista sul pc fisso (che è il motivo per cui ho acquistato windows 7). forse è meglio una installazione ex novo perchè vedo che mi ha mantenuto lo stesso tempo di boot di vista (un intel dual core 3ghz con 4 giga di ram).
    Da SuSE a Ubuntu e da KDE a Gnome dopo 14 anni senza battere ciglio.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da omeomerie
    installato MS windows7 su MSI wind U100 con 2g di ram. Devo ammettere che è leggerino tuttavia ho apprezzato mooolto di più Mandriva Spring con tanto di compiz che a sua volta ha battuto persino Moblin. Aspetterò Mandriva 10 per togliere windows dal netbook e intanto incrocio le dita per google os.
    Deludente invece come aggiornamento da vista sul pc fisso (che è il motivo per cui ho acquistato windows 7 dove? ). forse è meglio una installazione ex novo perchè vedo che mi ha mantenuto lo stesso tempo di boot di vista (un intel dual core 3ghz con 4 giga di ram).
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Confermo. Con l'installazione da zero è molto snello. Impressionante il tempo di installazione. Velocissimo.
    Da SuSE a Ubuntu e da KDE a Gnome dopo 14 anni senza battere ciglio.

Permessi di invio