Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[VB2008] Rappresentazione scorretta tabelle in RichTextBox

In un programma utilizzo il controllo RichTextBox, all'interno del quale, da codice, carico un file RTF.
    Purtroppo quando scorro le pagine usando la barra di scorrimento, o la rotellina del mouse, le tabelle inserite nel documento caricato, vengono rappresentate in malo modo.
    Per essere più precisi, i testi delle celle delle tabelle allegate vengono apparentemente duplicati, cioè le scritte sono sovrapposte le une alle altre leggermente sfalsate e risulta leggibile solo quella più in alto e quasi coperte quelle sottostanti.

Se uso l'istruzione Me.Refresh il documento viene rappresentato correttamente, tabelle comprese, sembra quasi che durante lo scorrimento il controllo RichTextBox non sia in grado di aggiornare in tempo reale il contenuto della finestra lasciando in bella mostra eventuali duplicati di scritte.

C'è un modo per risolvere questo difetto del controllo?

Ho risolto in questo modo:

Ho inserito una variabile intera e un Timer impostando l'intervallo a 100 :
    codice:
    Timer1.Interval=100
    Dim tempo as Integer=0
    poi ho aggiunto questi eventi:
    codice:
    Private Sub Timer1_Tick(ByVal sender As Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Timer1.Tick

If tempo = 1 Then Me.Refresh()
            tempo += 1

End Sub

Private Sub RichTextBox1_MouseWheel(ByVal sender As Object, ByVal e As System.Windows.Forms.MouseEventArgs) Handles RichTextBox1.MouseWheel

tempo = 0

End Sub

Private Sub RichTextBox1_VScroll(ByVal sender As Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles RichTextBox1.VScroll

tempo = 0

End Sub

Permessi di invio