Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Banner con foto tipo slideshow

Salve ragazzi, io sono all'inizio e non conosco nulla di programmazione, volevo solo sapere se qualcuno potrebbe spiegarmi come realizzare un banner pubblicitario per il mio sito che contenga foto e scritte (tipo slideshow), vi sarei molto grato se qualcuno potesse aiutarmi.

Ciao,
    non è propio semplicissimo quello che chiedi, almeno non per come lo so fare io, ma sinceramente se non hai un minimo di conoscenza di photoshop secondo me è difficile realizzare qualcosa di personalizzato e di veramente ben fatto.

Se conosci potoshop o programmi similari puoi creare delle gif animate che funzionano per fotogrammi, ogni fotogramma è una immagine che devi creare, un po come i cartoni animati. La sequenza temporale delle immagini crea l'animazione.

Prova a cecare "tutorials gif animate" o "tutorials banner" e procurati un buon programma di grafica.

se poi qualcun altro ha suggerimenti migliori siamo tutti qui per imparar nuove cose.

Ciao
    unmilione
    "Molto spesso le giuocate van finir a bastonate" (Asso di bastoni nelle carte da gioco triestine)

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman

Re: Banner con foto tipo slideshow

Originariamente inviato da Micheledinoi71
    Salve ragazzi, io sono all'inizio e non conosco nulla di programmazione, volevo solo sapere se qualcuno potrebbe spiegarmi come realizzare un banner pubblicitario per il mio sito che contenga foto e scritte (tipo slideshow), vi sarei molto grato se qualcuno potesse aiutarmi.
    la programmazione non serve per fare un banner.
    Volendo neanche photoshop è necessario, ci sono molti software più piccoli nati al solo scopo di fare banner. Se sei digiuno di grafica quello puo' essere un inizio.
    Parecchi di questi software sono free, butta un occhio
    http://download.html.it/categorie/st...editor-banner/

Grazie ragazzi,non sapendo usare photoshop credo che i programmi che consiglia Cyberman siano utili al mio caso, vi farò sapere.

Grazie davvero a cyberman
    ne ho scaricato uno e mi sarà molto utile in futuro.
    "Molto spesso le giuocate van finir a bastonate" (Asso di bastoni nelle carte da gioco triestine)

Permessi di invio