Ho caricato il template che avevo acquistato modificandone i contenuti...
ho notato però che l'azzurro non è un buon colore!
www.mirditacaccia.com
QUalcuno ha il tempo di aiutarmi svolgendo il cambiamento?
Grazie
Ho caricato il template che avevo acquistato modificandone i contenuti...
ho notato però che l'azzurro non è un buon colore!
www.mirditacaccia.com
Grazie
perdonami, non mi è chiaro se vuoi consigli su quali colori utilizzare e poi le modifiche le fai da solo o se vuoi che qualcuno faccia il lavoro per te mettendo mano a layout / codice al posto tuoOriginariamente inviato da rozaglia
Vorrei che qualcuno facesso il alvoro al posto mio o mi fornisse le immagini già modificate e mi indicasse quali fogli di stile modificare con quale colore.
il colore da usare è al posto dell azzurro, il marrone.
GRAZIE!!!
allora, qui ti potremmo dare una mano per la grafica, ma non parliamo di codice. Inoltre, nel caso sarebbe opportuno che fossi tu a renderci disponibili le varie immagini e, se ne hai la possibilità, segnalarci esattamente quale colore utilizzare (codice esadecimale o valori rgb).
siccome mi sono accorta ora che avevi aperto anche in offro lavoro, e andrea ti ha chiuso la discussione dopo che avevi aperto anche qui, e il crossposting è vietato, sarebbe ancora più opportuno capire che cosa hai intenzione di fare. se hai intenzione di riproporre di là qui non può proseguire. Se hai qualche dubbio contattami pure in privato.