Vorrei sapere in quale cartella va esattamente a prendere Azureus i file che ci sono nel mio pc per metterli in condivisione.
Vorrei sapere in quale cartella va esattamente a prendere Azureus i file che ci sono nel mio pc per metterli in condivisione.
Originariamente inviato da seifer is back
la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
Il comunismo non è un utopia.
esattamente nella cartella in cui tu li conservi e che hai indicato al programmaOriginariamente inviato da straycat3
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
Non penso che la cartella di download e quella di upload coincidano.
Riformulo la domanda... Come faccio ad impostare quale cartella deve essere quella cartella?
Originariamente inviato da seifer is back
la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
Il comunismo non è un utopia.