Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

File Jpg e rar che non si lasciano aprire

Ho appena scaricato tramite Azureus dei file rar e jpg che però non riesco ad aprire.
    Per quanto riguarda i jpg mi dicono che il formato del file è sconosciuto o non trovato, mentre per quanto riguarda i rar mi dicono che il file è danneggiato o in formato sconosciuto.
    Capirei se fossero uno o due file ma su sette scaricati cinque non li riesco ad aprire...
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

Utente bannato

Re: File Jpg e rar che non si lasciano aprire

Originariamente inviato da straycat3
    Ho appena scaricato tramite Azureus dei file rar e jpg che però non riesco ad aprire.
    Per quanto riguarda i jpg mi dicono che il formato del file è sconosciuto o non trovato, mentre per quanto riguarda i rar mi dicono che il file è danneggiato o in formato sconosciuto.
    Capirei se fossero uno o due file ma su sette scaricati cinque non li riesco ad aprire...
    Succede molto spesso di scaricare dei file corrotti

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    .rar è file compresso quindi richiede l' asssociazione ad un utility in grado di gestire .rar

.jpg è un immagine , come tale richiede l' associazione con programmi di grafica in grado gestirli.

in assenza di associazione è inevitabile che il formato non sia riconosciuto.

Permessi di invio