Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Dove trovare immagini per "decorare"?

Salve a tutti!

Volevo chiedere un consiglio a voi che avrete senza dubbio molta esperienza (di sicuro più di quanto ne possa avere io in ambito grafica)

Volevo sapere dove posso trovare delle immagini a stile natalizio da utilizzare per decorare brochure in pdf o siti web (delle specie di template)... tanto per capirci meglio vi porto un esempio:

http://www.romecavalieri.it/pdf/broc..._2009-2010.pdf

questa è la brochure in PDF delle offerte natalizie del famoso hotel cavalieri a Roma.

se ci fate caso in tutte le pagine ci sono dei classici nastri natalizi che assumono diverse forme e decorano le pagine ... dove posso cercare qualcosa di simile?

sono cose che vanno progettate con un grafico o si possono semplicemente trovare su google?
    mi sapreste spiegare bene? io ho provato a fare qualche ricerca, ma non riesco a trovare nulla che sia simile

Grazie mille in anticipo per il supporto che spero mi darete

Trovarle in google, le trovi, ma le trovi in formato bitmap e mooooooolto probabilmente protette da copyright, di chi le ha realizzate.

Quando quei nastri e quelle decorazioni sono state create, non erano bitmap (formati usati sono jpg; gif; png ecc...)

sicuramente sono stati creati in formato nativo per illustrator (ai; eps), photoshop (psd) o software similari (vettoriale: inkscape, xara, corel; raster: gimp, Corel)

poi sono stati esportati nei formati bitmap noti al fine di renderli universalmente fruibili per chiunque e per il browser, che li legge sul web.

Se vuoi cercare decorazioni, che puoi utilizzare, ti conviene cercare su siti a pagamento, dove puoi scaricare immagini native vettoriali che puoi modificare.
    Questo include il possesso da parte tua di un software per la loro gestione/manipolazione.
    I siti li trovi consultando qualche Thread sotto al tuo e in quello in rilievo sopra a tutti.

Ciao Ciao

Permessi di invio