Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

E-commerce per download mp3

Salve!
    Sto cercando un programma di e-commerce per il download di beni digitali.
    In questo caso la merce consiste in files mp3 online, con un sample di 10 secondi e la possibilità di scaricarli a pagamento.
    Tipo come avviene in amazon (per fare un esempio)
    Ho cercato su internet, ma non ho trovato molte difficoltà.
    Qualcuno di voi saprebbe consigliarmi una soluzione semplice o un programma in asp?

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di barney09
    penso che non troverai un sito già fatto con queste caratteristiche, ancora in ASP.

In PHP c'è piu' roba, pero' per la particolarità del progetto mi sa che non trovi niente.

Già si fatica a trovare un forum decente in asp, in PHP ce ne sono ad esempio 3 o 4 versione free decisamente piu' belle, complete e potenti dello Snitz.

Penso che devi trovarti qualche programmatore esperto di ASP che ti crei una piattaforma su misura per le tue esigenze.

Beh...a questo punto ti propongo il mio ecommerce, che è personalizzabile e si può realizzare quello che stai cercando...
    Io l'ho venduto a due fotografi professionisti, che in sostanza vendono le fotografie, e sul sito mettono la foto con il watermark con il copyright, e poi inviano la foto ad alta definizione in un secondo momento dopo l'acquisto.
    Il sito è in ASP...è personalizzabile anche nella grafica, o applicando un template, o facendoti le modifiche da solo....o come preferisci. Inoltre puoi integrare altre cose, come cataloghi di siti di affiliazione come Tradedoubler e Zanox..ecc...

Il sito lo trovi in firma...
    Ciao
    Ale

P.S....
    Hai ragione barney09 quando dici che in ASP non ci sono alternative allo Snitz, in campo Forum...io sto preparando una cosetta in ASP, e spero che possa diventare un'alternativa allo Snitz perché avrà una particolarità che ancora non esiste nei Forum...

Permessi di invio